Calciomercato Torino / L’attaccante ucraino classe 2000, Vladyslav Supryaga è da tempo un obiettivo del Bologna. Ma non ci sono solo i rossoblu…

Di Vladyslav Supryaga si è parlato, negli ultimi mesi, quasi solo relazionando il suo nome all’interesse – concreto e convinto – del Bologna. Il direttore sportivo dei felsinei, Sabatini, lo ha puntato da tempo e sta cercando di convincere gli arcigni omologhi della Dinamo Kiev ad aprire uno spiraglio per la cessione del giovane attaccante classe 2000, nell’ultima stagione in prestito al Dnipro (8 gol e 1 assist in 17 presenze). Eppure, almeno stando alle dichiarazioni pubbliche di chi gestisce gli interessi del calciatore, anche il Torino – e soprattutto il suo ds, Davide Vagnati – guarderebbe Supryaga con un occhio di riguardo.

Le parole di Antonelli sull’interesse di Vagnati

Così ha parlato a Radio Kiss Kiss Stefano Antonelli, l’intermediario che sta gestendo le trattative in Italia per il ragazzo: “Davide Vagnati, ma anche Walter Sabatini e Giovanni Sartori (dirigente dell’Atalanta, ndr) sono estimatori di questo ragazzo”. Attorno al quale, però, resta alta la barriera eretta da Lucescu, allenatore della Dinamo: “E’ ritenuto incedibile. Lucescu vuole capire se può fare il titolare. Ma il mercato è lungo”.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-08-2020


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
3 anni fa

Damascan 2 la vendetta !

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)

Fossi in Vagnati mi dimetterei oggi stesso, dopo la figura di merxa che gli ha fatto fare il nano nella “trattativa” per Linetty. E, giuro, per la primissima volta in vita mia, ho avallato una dichiarazione del pagliaccio ferrero: “Ieri offrivi 8 e io chiedevo 12? Bene, oggi offri 7… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

“giddìvegetali… poi vedremo cosa vi inventerete per difendere ad oltranza il cialtr*one!” ebbene, chiunque legga su questo sito, ha visto bene che da tempo nessuno difende cairo. certo non io (vegeta poi parlerà per se stesso) è evidente quanto serva a questi zerotreini avere comunque scuse per potere manifestare odio… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
3 anni fa

Veramente l’ennesima vergogna, comincio a pensare che abbia qualche problema mentale. Cose mai viste in altre società, dall’esperimento sociale, al video di esultanza per i risultati delle sue aziende in pieno covid, al travestimento da sceicco con tanto di nome per prenderci per il xulo, mi sa che abbia un… Leggi il resto »

bombereleven
bombereleven
3 anni fa

Cairo vergogna del calcio vattene via con le buone perché se no arrivano le altre…….

Pancorbo
Pancorbo
3 anni fa
Reply to  bombereleven

Ma tu sei uno di quello che legge ancora il tuttosport?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  bombereleven

n’altro rambo tastierolo.
ilcavaliere ha inforcato la sua tastiera d’acciaio ed è andato alla guerra!

Torino, UFFICIALE: Ansaldi ha rinnovato fino al 2021

Torino, si cerca un attaccante: La Gumina e Scamacca tra gli obiettivi